Al via le iscrizioni per la terza edizione dello Yellow Ball Christmas

Si svolgerà presso la Piscina Acquachiara Frullone, sita in Via Marco Rocco di Torrepadula 101 (Uscita Tangenziale di Napoli CAPODIMONTE o ZONA OSPEDALIERA), la terza edizione dello Yellow Ball Waterpolo Christmas Event. Quest'anno, l'evento sarà diviso in due tornei sportivi: Under 11 (il giorno 6 Gennaio 2018) ed Under 13 (il giorno 7 Gennaio 2018). La manifestazione vedrà la partecipazione di 16 squadre così suddivise: 10 squadre Under 11 e 6 squadre Under 13 che si daranno battaglia nella vasca napoletana per il terzo titolo invernale del format Yellow Ball.
Nelle due precedenti edizioni, riservate solo alla categoria Under 11, hanno trionfato lo Swimming Sorrento ed Aquamanagement. Grande novità di quest'anno, infatti, è l'introduzione della categoria Under 13.
Il torneo si svolgerà secondo le speciali "Regole Yellow Ball" che hanno trovato apprezzamenti e consensi da parte di arbitri, tecnici ed atleti negli ultimi tre anni in cui si è svolto il Main Event estivo (per il quale, a brevissimo, daremo informazioni circa la quarta edizione 2018).
 
COME PARTECIPARE?

Le società che faranno richiesta di partecipazione dovranno inviare all’indirizzo mail info@yellowball.it un documento, su carta intestata, firmato e timbrato dal Presidente, nel quale il club ci si impegna alla partecipazione. Tale meccanismo consentirà all’organizzazione di formalizzare l’invito alla partecipazione alle prime 10 SQUADRE (under 11) e 6 SQUADRE (under 13) che, in ordine cronologico, avranno effettuato, a mezzo mail, richiesta di partecipazione allegando il documento sopra citato.

AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI, LE SOCIETA’ CHE FARANNO ULTERIORE RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, SARANNO INSERITE IN UNA ‘LISTA DI ATTESA’. L’ESITO SULL’ACCETAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE SARA’ COMUNICATO IN DATA 27 DICEMBRE 2017
 
RIEPILOGO ISCRIZIONI

DATA DELL’EVENTO: 6-7 Gennaio 2018 (6 Gennaio torneo Under 11; 7 Gennaio torneo Under 13)
 
ORARIO: Dalle 9,00 alle 19,00
 
LOCATION: Piscina Acquachiara Frullone, Via Marco Rocco di Torrepadula n.101 – Napoli (NA)
 
CATEGORIA: Under 11 (maschile, femminile e/o mista) e Under 13 (maschile, femminile e/o mista)
 
NUMERO DI SQUADRE PARTECIPANTI: n. 10 squadre (Under 11), n. 6 squadre (Under 13)
 
QUOTA ISCRIZIONE TEAM: Gratuita
 
QUOTA ISCRIZIONE ATLETA: 10 € per ogni atleta da versare il giorno del torneo
 
TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI: 13 Dicembre 2017
 
COMUNICAZIONE GRIGLIA FINALE DI SQUADRE PARTECIPANTI: 27 Dicembre 2017