Lo Yellow Ball 2018 su Sportitalia: raggiunto l'accordo con Ecfero Management

Sportitalia sarà tra gli Official Media Partner della quarta edizione dello Yellow Ball Waterpolo International Event, in programma dal 24 al 30 giugno 2018 presso il Futura Club Itaca-Nausicaa di Rossano Calabro (CS). Ciò è stato possibile grazie ad un accordo con Ecfero Management, società di comunicazione e marketing che con l'emittente sportiva ha raggiunto un'intesa di esclusiva per tutto ciò che riguarda il mondo della pallanuoto.
"Siamo onorati dell'attenzionamento da parte di Ecfero Management e di poter essere seguiti da una prestigiosa realtà televisiva quale Sportitalia - ha dichiarato soddisfatto il presidente della Waterpolo People ed oro olimpico a Barcellona '92 Franco Porzio - A tal proposito vorrei ringraziare la Dott.ssa Bastari ed il Dott. Sepi, rispettivamente Presidente e Direttore Marketing di Ecfero, che hanno creduto nel nostro format e che, grazie al determinante contributo degli amici della SIS Roma, stanno investendo nel prodotto pallanuoto".
L'ultima puntata stagionale del format "Pallanuoto Magazine" (in onda dal  mese di Gennaio 2018 su Sportitalia), infatti, sarà interamente dedicata allo Yellow Ball con la messa in onda di interviste dei protagonisti, contributi filmati, gli highlights delle finali dei quattro tornei e la cerimonia finale di premiazione.